fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Speciale Mobile World Congress di Barcellona

Speciale Mobile World Congress di Barcellona

E’ in corso da lunedì 16 febbraio a Barcellona il Mobile World Congress. L’evento, organizzato dalla GSM Association in calendario presso la città  Catalana, è il più importante incontro mondiale nel campo della telefonia cellulare, un mix di convegni, seminari ed esposizione cui partecipano tutti i principali protagonisti mondiali del settore (manager, innovatori, aziende, sviluppatori software e hardware) e migliaia di professionisti (55mila lo scorso anno) per uno showcase di idee e di prodotti che segnano il trend della telefonia in rete mobile.

Con il lancio di iPhone il mondo Apple è stato direttamente coinvolto in questa complessa arena che ha contribuito a rivoluzionare. Anche se la Mela non è presente alla “Fira” con uno stand, è impossibile per i partner e concorrenti evitare di mettere al centro, direttamente (con prodotti che chiamano in causa iPhone) o indirettamente (con prodotti concorrenti) il cellulare dalle Mela, disegnando scenari complessi che finiranno a loro volta per influenzare il futuro di iPhone e dei suoi utenti. Impossibile i conseguenza, dunque, anche per la stampa specializzata nel mondo Apple distogliere lo sguardo da Barcellona evitando di andando guardare a tutto quanto è in grado di dare qualche indizio sul futuro della piattaforma cellulare di Cupertino.

Per questo la redazione di Macitynet ha inviato sul posto una parte della sua redazione che per due giorni lavora ponendo al centro del suo punto di osservazione iPhone e l’universo tecnologico che lo supporta e si confronta con esso. Si tratta di una nuova iniziativa giornalistica della nostra testata che da sempre investe energie per portare testimonianze dirette dai grandi eventi che incidono sul futuro del Mac, di Apple e dei suoi utenti.

Il nostro obbiettivo anche in questo caso, come accaduto nel passato, è quello di arricchire il nostro sito di nuove e originali informazioni, dando anche a noi stessi una prospettiva più ampia, utile a dare spessore al lavoro d’informazione. In tutti e due i casi a beneficiarne saranno i nostri lettori ai quali, in definitiva, sono dedicati questo sito e tutte le sue iniziative.

Per seguire tutti i servizi sul GSMA 09 visitate questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,851FollowerSegui