Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Spediti i MacBook Pro con Touch Bar: le prime consegne attese oggi

Spediti i MacBook Pro con Touch Bar: le prime consegne attese oggi

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Sono partite le prime spedizioni di MacBook Pro con Touch Bar, sia in versione 13” che il modello top da 15”. Chi è stato tra i primissimi a ordinare il nuovo portatile Apple potrebbe riceverlo già entro la giornata di oggi o comunque nei prossimi giorni.

L’aggiornamento sulle prime spedizioni di MacBook Pro con Touch Bar arriva da diversi utenti statunitensi, riportati da 9to5Mac: i più fortunati o meglio, coloro che hanno ordinato immediatamente dopo il keynote del 27 ottobre, potrebbero ricevere la macchina già entro il pomeriggio di oggi. Nella maggior parte dei casi però i tempi di consegna previsti sono indicati tra l’11 e il 17 novembre.

Ricordiamo che i tempi indicati da Apple in fase di ordinazione sono aumentati nel giro di poche ore dopo la presentazione, effetto combinato di una domanda elevata ma anche senza dubbio di scorte limitate. Sempre in base alle tempistiche indicate da Apple nello stato di ordinazione, è atteso un secondo lotto di spedizioni di nuovi MacBook Pro con Touch Bar tra il 5 e il 15 dicembre. Ora per chi ne ordina uno su Apple Store Italia, ma anche negli altri paesi, viene indicato un tempo di spedizione compreso tra 4-5 settimane.

nuovomacbookpro1021

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità