HomeiOSiPhoneSpedizione iPhone 6s pronta, foto delle scatole e del modello oro rosa

Spedizione iPhone 6s pronta, foto delle scatole e del modello oro rosa

Apple si prepara a mandare gli iPhone 6s ordinati nei giorni scorsi. Negli USA, ma anche in altri paesi, ai clienti che avevano ordinato on line, durante le scorse ore, sono cominciati ad arrivare messaggi di “prodotto in preparazione per la spedizione”, una nota che significa che nei magazzini è iniziata la procedura per la consegna al corriere del collo.

Questa “modalità”, attivata nella serata del venerdì, considerando che di mezzo ci sono le giornate semifestive e festive di sabati e domeniche (non così rispettati altrove come in Italia, ma pur sempre fonte di rallentamento nelle procedure), significa che Apple probabilmente metterà nelle mani di chi spedisce il prodotto lunedì e che, sulla carta, potrebbe arrivare tra martedì e mercoledì. In realtà in passato si è avuta notizia di disposizione specifiche dettate da Apple ai corriere stessi per trattenere i pacchi fino all’ultimo giorno utile per recapitarli nella giornata di venerdì, giorno in cui ufficialmente dovrebbe arrivare sia nei negozi che nelle case dei clienti, ma non sono mancati anche telefoni o iPad consegnati il giorno prima di quello ufficialmente fissato.

Spedizione iPhone 6s

Nel frattempo, proprio in conseguenza delle spedizioni avviate in queste ore, c’è chi ha potuto mettere le mani sui prodotti in uscita dai magazzini e fotografare le scatole dei nuovi iPhone. Sono state pubblicate immagini, in particolare, dal sito spagnolo iPhoneros e uno cinese denominato “Feng“; sia il primo che si secondo mostrano le nuove scatole, ma quello cinese ci fa vedere anche un iPhone color oro rosa.

Ricordiamo che in Italia iPhone 6s dovrebbe arrivare, secondo quanto sostengono delle indiscrezioni, il giorno 2 ottobre. Se così fosse i preordini potrebbero partire venerdì 25 oppure la settimana successiva, il 28 o il 29 settembre. Lo scorso anno, ad esempio, iPhone 6 venne messo in prevendita martedì 23 settembre per un inizio vendite il 26 settembre.

Nell’attesa di sapere che cosa succederà, abbiamo però avuto notizia dei prezzi degli iPhone nel nostro paese. Se vi interessa acquistarne uno, questo articolo vi dice quanto dovrà… soffrire il vostro portafogli

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial