Speedy Car, l’endless da giocare e rigiocare sotto l’ombrellone

Speedy Rush è il gioco che vi consigliamo per giocare sotto l'ombrellone: un solo tap per farsi strada tra il traffico cittadino.

Speedy Car, l’endless da giocare e rigiocare sotto all’ombrellone

Oltre ai migliori 20 giochi da installare prima di partire, ricordatevi anche di questo Speedy Car: si tratta di un endless spensierato, facile da giocare, ma impossibile da padroneggiare, da giocare e rigiocare sotto l’ombrellone.

Sviluppato dallo stesso team che ha dato i natali al capolavoro Ping Pong King, Speedy Car mette l’utente al volante di un’automobile, intenta ad attraversare strade e incroci super affollati, dove sarà necessario evitare scontri e raccogliere monete. Mantenendo la pressione del dito a schermo si accelera, rilasciandola si frena. Le due frecce a schermo consentono di spostarsi all’interno della corsia, potendo così raccogliere le monetine sparse per le strade, che serviranno a potenziare il proprio veicolo.

L’obiettivo, come già accennato, è quello di resistere in pista per quanto più tempo possibile, evitando scontri con le altre vetture. Non pensiate, però, di riuscirci facilmente: dopo pochi secondo l’impatto sarà praticamente inevitabile. La voglia di giocare e rigiocare viene proprio dal senso di insoddisfazione e frustrazione che assalirà l’utente ad ogni tentativo.

Speedy Car, l’endless da giocare e rigiocare sotto all’ombrellone

Inoltre, la possibilità di potenziare il proprio veicolo, o acquistarne altri, rende il gioco ancor più divertente e longevo, dando al giocatore un motivo in più per rimettersi alla guida del proprio bolide. La grafica di gioco è coloratissima, lo stile adottato isometrico, con una camera a volo d’uccello che inquadra l’azione di gioco.

Speedy Car è gratis come applicazione universale per iPhone e iPad; si scarica da App Store direttamente a questo indirizzo.