Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Spider: Rite of the Shrouded Moon, il puzzle iOS che vi farà amare i ragni

Spider: Rite of the Shrouded Moon, il puzzle iOS che vi farà amare i ragni

Dagli autori di giochi iOS celebri come Spider – il segreto di Bryce Manor arriva in App Store il sequel ufficiale, che prende il nome di Spider: Rite of the Shrouded Moon. Protagonista di questa enigmatica avventura è, come nel precedente, un ragno, che dovrà esplorare aree di una villa segreta, mangiando insetti e scoprendo i misteri che si celano all’interno della costruzione.

La mansione misteriosa, che fa da cornice all’avventura nasconde dei misteri, delle aree e dei messaggi. Scopo del giocatore è quello di porre risposte alle tante domande evocate dalla location. Per farlo si dovranno attraversare, in modo piuttosto lineare, determinate stanze della villa, giungendo al portale di uscita di ciascuna area. Prima di poter arrivare al traguardo, però, di dovranno ingurgitare gli insetti presenti lungo il tragitto, semplicemente lanciandovi sopra il ragno. Muovere l’animale non sarà impresa semplice e ogni mossa dovrà essere ponderata con attenzione. Il ragno, infatti, almeno inizialmente, avrà a disposizione quantità limitate di fili, così come limitata sarà la distanza di lancio della ragnatela. Basterà un semplice tap per tessere la tela, risultando il titolo molto immediato e intuitivo. La longevità è assicurata dagli oltre 30 livelli della tenuta Blackbird, ognuno dei quali può essere giocato in versione diurna o notturna, con la pioggia o col sole, offrendo una nuova combinazione di insetti, di segreti e di oggetti da collezionare.

A proposito delle diverse condizioni meteo dei livelli, e dell’alternanza del ciclo giorno notte, c’è da sottolineare la particolarità di questo Spider: Rite of the Shrouded Moon. Al primo avvio il gioco chiede di inserire la propria posizione geografica, in modo tale da regolare luci e tenebre all’interno dei livelli: se fuori è buio, lo sarà anche nel gioco, se fuori piove, pioverà anche all’interno del titolo. Si tratta di una caratteristica, che serve a rendere ogni partita sempre diversa dalla precedente, a seconda dell’orario in cui si gioca e del meteo reale.

Spider: Rite of the Shrouded Moon è disponibile in App Store come applicazione universale e si acquista da qui al prezzo di 4,99 euro.

Spider: Rite of the Shrouded Moon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità