fbpx
Home iOS Spider: il Segreto di Bryce Manor per iPhone e touch

Spider: il Segreto di Bryce Manor per iPhone e touch

Per una volta originalità , gioco di avventura e azione si fondono in un titolo non solo accattivante dal punto di vista estetico ma in grado di sfruttare a dovere le funzionalità  di iPhone e touch, il tutto mantenendo sempre elevato il coinvolgimento del giocatore. In Spyder: Il Segreto di Bryce Manor controlliamo un intrepido ragno che deve costantemente lottare per la sua sopravvivenza e allo stesso tempo esplorare i più reconditi angoli della tenuta abbandonata alla ricerca di indizi che svelino il destino dei suoi ex proprietari.

Grazie ai controlli touch possiamo far saltare il ragno da una superficie all’altra collegandole con una ragnatela: quando riusciamo a creare il contorno chiudendo tutti i lati si forma una ragnatela che intrappola tutti gli insetti presenti nell’area: in questo modo potremo sfamarci e continuare a produrre ragnatele. Ampia la varietà  delle prede: zanzare, scarabei, calabroni e anche falene che possiamo attirare in quantità  costruendo ragnatele in prossimità  di una fonte di luce. Ma oltre che gioco di azione Spider è anche una avventura dalle atmosfere suggestive e riuscite: per vivere occorre realizzare ragnatele negli angoli più riposti della tenuta Bryce: passando per le tubature fino alla cantina, andando a caccia di insetti dietro i mobili, sotto al pavimento fin sul pennone più alto posto in cima al tetto. Nelle nostre esplorazioni in ambienti disegnati con cura meticolosa troveremo diversi indizi che ci permetteranno pian piano di fare luce sul destino degli ex proprietari, per capire da dove venivano e perché se ne sono andati.

Spyder: Il Segreto di Bryce Manor è un gioco caldamente raccomandato a tutti gli appassionati dei titoli di azione e anche di avventura. Qui in basso, dopo alcune schermate di gioco trovate un filmato YouTube che mostra il funzionamento del gioco. E’ disponibile su App Store a 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui