HomeMacity - AppleiOSSpirit, multi...

Spirit, multitouch al massimo per un gioco dalla spiccata originalità 

Sviluppato dall’italianissimo Marco Mazzoli Spirit è un originale gioco per iPhone, iPad e iPod touch che sfrutta al massimo il multitouch disponibile per i dispositivi della Mela. Il concetto che sta alla base del gioco è molto semplice quanto intrigante.

Guidando uno “spiritello” con il dito dovremmo tentare, spostandolo, di formare un percorso circolare attorno alle creature che tenteranno di ostacolarci durante lo svolgimento del gioco. Così facendo creeremo una sorta di “buco nero” che risucchierà i nemici eliminandoli dal gioco.

Lo scopo è quindi quello di eliminare tutti gli avversari sullo schermo; dovremo diventare dei virtuosi del polpastrello, per effettuare le evoluzioni più impensabili allo scopo di disfarsi dei nemici che ci si pareranno di fronte.

Un gioco indubbiamente originale, capace di coniugare le novità rappresentate dal sistema di controllo, con uno stile retrò che ricorda i classici arcade di qualche lustro fa. Spirit è disponibile su App Store al costo di 0.79 euro. Per scaricarlo è possibile usare questo link diretto alla pagina dell’iTunes Store.

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità