fbpx
Home iPhonia iPhone easyPercent plus: calcoli percentuali facili con iPhone e touch

easyPercent plus: calcoli percentuali facili con iPhone e touch

L’app easyPercent è la prima di una serie di software per iPhone e touch che GoWare sta sviluppando per imprenditori, operatori delle piccole e medie imprese e per tutti gli utenti che desiderano aprire bottega. La serie è stata battezzata easyBusiness e l’obiettivo è quello di semplificare la vita e il lavoro nelle PMI sfruttando i tascabili multi-touch della Mela.

Con la prima app easyPercent iPhone e touch si trasformano in un prezioso aiuto ogni volta che occorre effettuare calcoli percentuali. L’app permette di calcolare la percentuale a partire da un valore iniziale, permette di aggiungere o sottrarre una percentuale ad un valore iniziale. Con easyPercent risulta rapido calcolare un preventivo, eseguire lo scorporo dell’IVA, per controllare o creare fatture, buste paga, calcolo dell’IVA e molto altro ancora.

Nella collanno GoWare easyBusiness arriveranno poi easyPlan per verificare la sostenibilità di un’idea di business attraverso una serie di step guidati e riscontrati, easyJob per conoscere il valore di mercato delle principali professionalità, in modo da valutare quali profili andranno a comporre il team di risorse umane e come saranno retribuiti, infine easyStart per valutare le capacità imprenditoriali di chi aspira a mettersi in proprio indicando i punti di forza e di debolezza della propria formazione, inclinazione e caratterialità.

L’app easyPercent è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui