fbpx
Home iPhonia iPhone Splinter Cell Conviction disponibile per iPhone e touch

Splinter Cell Conviction disponibile per iPhone e touch

L’agente segreto Sam Fisher e le sue tecniche di infiltrazione sbarcano su iPhone e touch con Splinter Cell Conviction. In questo episodio della saga che ha praticamente dato vita al genere stealth dovremo sfruttare sia i nascondigli e il fattore sorpresa per infiltrarci in strutture super controllate, sia affrontare il nemico in campo aperto come nei migliori sparatutto. Come da tradizione Gameloft questo nuovo titolo offre una realizzazione tecnica ineccepibile con grafica e scenari 3D ai massimi livelli.

Rinnegati dalla nostra agenzia dobbiamo controllare Sam Fisher nel recupero della figlia attraverso 11 corposi livelli di gioco in ambientazioni molto varie. Come nell’omonimo titolo per console da salotto sullo schermo possiamo vedere il nostro fantasma che indica l’ultima nostra posizione rilevata dai nemici. In questo modo mentre le guardie ispezionano l’ultimo nostro nascondiglio il giocatore è in grado di meglio organizzare un attacco a sorpresa. Utile anche la funzione Punta ed Elimina che permette di mirare più avversari e poi eliminarli tutti velocemente premendo un unico pulsante.

Splinter Cell Conviction è un gioco massiccio che occupa poco meno di 480MB sulla memoria del nostro tascabile. E’ proposto su App Store a 7,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui