fbpx
Home iPhonia iPhone Split/Second Velocity: corse in auto ed esplosioni folli su iPhone e touch

Split/Second Velocity: corse in auto ed esplosioni folli su iPhone e touch

In Split/Second: Velocity siamo sempre alla guida del nostro bolide su 4 ruote ma questa volta niente corse su pista o in una normale città. Gli scenari rimangono spettacolari ma le corse si svolgono tutte all’interno di set televisivi completamente minati destinati ad esplodere per chissà quale film o serie TV. Questo piccolo tocco all’ambientazione è in grado di trasformare Split/Second: Velocity in un titolo carico di adrenalina, con corse costellate da esplosioni spettacolari e da un originale meccanica di gioco che permette di sfruttare a nostro vantaggio i vari botti piazzati lungo i tracciati.

Oltre alle esplosioni a tempo infatti lungo la corsa possiamo afferrare diversi potenziamenti che permettono di controllare a nostro piacimento alcune delle cariche. Così per vincere in Split/Second non basta semplicemente essere i più veloci ma occorre anche utilizzare con astuzia le esplosioni per far fuori gli avversari. Al momento il gioco offre la scelta tra 15 auto diverse e 9 tracciati ambientati nei set televisivi dell’aeroporto, del centro cittadino e del porto, in ogni caso lo sviluppatore ha già assicurato aggiornamenti gratuiti con più auto, più piste, nuovi scenari e anche nuove funzioni speciali.

Questo gioco di Disney Interactive è disponibile su App Store ad un prezzo medio/alto, in ogni caso la dotazione di partenza sembra piuttosto completa: 3 modalità per giocare in single player, partite contro altri avversari online via Wi-Fi e anche in locale tramite Bluetooth.

Split/Second: Velocity è disponibile su App Store a 5,49 euro.

split second velocitysplit second velocitysplit second velocitysplit second velocity

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui