Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Spot Apple di Natale, protagonisti Frankenstein, iPhone 7 e la diversità

Spot Apple di Natale, protagonisti Frankenstein, iPhone 7 e la diversità

«Aprite il vostro cuore a tutti» è il messaggio di Apple per questo Natale, contenuto nel nuovo, curato spot Frankie’s Holiday, video con protagonista nientemeno che Frankenstein pubblicato oggi da Cupertino sul proprio canale YouTube.

Il mostro creato dalla fantasia di Mary Shelley è solo e isolato in una sperduta baita in montagna mentre registra la musica di un carillon usando le note audio di iPhone 7. Il placement dell’unico dispositivo Apple mostrato nel video è molto discreto: nei primi istanti dello spot dominano i colori cupi e i dettagli della vita in solitudine di Frankenstein, inclusi il focolare, una calda tazza di tè, un ritratto incorniciato della madre Mary Shelley.

https://youtu.be/aFPcsYGriEs

Per Natale il mostro appare nella piazza del paese, accolto con diffidenza e terrore dagli abitanti. Il piccolo show di Frankie rischia di essere un fallimento completo, ma le buone intenzioni sono captate da una bimba che aiuta il mostro a sistemare una lampadina per poi accompagnarlo nel canto sulle note di There’s No Place Like Home for the Holidays.

Un pizzico di tecnologia e buoni sentimenti bastano per realizzare il miracolo, un lieto fine d’obbligo per lo spot di Natale: tutti gli abitanti si uniscono al canto regalando a Frankestein accoglienza e calore che ha sempre sognato. Negli ultimi istanti del video appare a schermo il messaggio di auguri di Apple per questo Natale 2016 «Aprite il cuore a tutti».

frankenstein-1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità