Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spot iPhone durante la notte degli Oscar

Spot iPhone durante la notte degli Oscar

Domani sera durante la notte degli Oscar debutterà  il primo spot di iPhone. A lanciare l’indiscrezione è l’attendibile Macworld Usa in un articolo pubblicato alcuni minuti fa.

Il sito della rivista americana non è in grado di dare informazioni precise sul contenuto del filmato pubblicitario; quel che si può sapere è che si tratta di una creazione studiata appositamente per l’evento.

La decisione di trasmettere sulle Tv americane lo spot è legata alla grande visibilità  dell’evento che negli Usa come in tutto il mondo è uno dei momenti mondani più seguiti di tutto l’anno. In Italia la notte degli Oscar viene trasmessa da Sky Cinema ma il feed satellitare è ovviamente privo degli spot pubblicitari che vanno in onda sulle Tv Usa.

Apple non è certo la prima società  al mondo ad usare gli Oscar come palcoscenico per la presentazione di un prodotto di grande richiamo. Lo scorso anno, ad esempio, Motorola regalò un Razr a tutti i nominati dell’Academy Award

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità