Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Spotify per Apple Watch in arrivo

Spotify per Apple Watch in arrivo

Spotify per Apple Watch non dovrebbe essere un miraggio ancora per molto. La società del noto servizio di streaming musicale ha infatti rilasciato tramite TestFlight la prima versione beta dell’app – inizialmente attesa alla WWDC di giugno – permettendo così ai beta tester di mettere alla prova l’applicazione per perfezionare gli ultimi dettagli.

Sono ancora poche e scarne le notizie in merito, ma grazie alle immagini condivise dagli utenti iscritti alla fase di test tramite Reddit è possibile dare uno sguardo in anteprima a quella che potrebbe essere la versione finale dell’app, corredata da un player per il controllo della riproduzione musicale dal polso, un pulsante per aggiungere la musica tra i preferiti e l’interruttore Shuffle per dare il via all’ascolto casuale dei brani a disposizione.

Spotify per Apple Watch in arrivo, al via i test della versione beta

In base a quanto si apprende per il momento non c’è una modalità offline per gli utenti Premium che possa così garantire il download della musica senza connessione ad Internet, ma non è escluso che non possa arrivare tramite un aggiornamento futuro. Al momento inoltre l’app deve essere ancora ottimizzata per Apple Watch 4 con i display maggiorati da 40mm e 44mm.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità