fbpx
Home iPhonia Apple Watch Spotify per Apple Watch in arrivo

Spotify per Apple Watch in arrivo

Spotify per Apple Watch non dovrebbe essere un miraggio ancora per molto. La società del noto servizio di streaming musicale ha infatti rilasciato tramite TestFlight la prima versione beta dell’app – inizialmente attesa alla WWDC di giugno – permettendo così ai beta tester di mettere alla prova l’applicazione per perfezionare gli ultimi dettagli.

Sono ancora poche e scarne le notizie in merito, ma grazie alle immagini condivise dagli utenti iscritti alla fase di test tramite Reddit è possibile dare uno sguardo in anteprima a quella che potrebbe essere la versione finale dell’app, corredata da un player per il controllo della riproduzione musicale dal polso, un pulsante per aggiungere la musica tra i preferiti e l’interruttore Shuffle per dare il via all’ascolto casuale dei brani a disposizione.

Spotify per Apple Watch in arrivo, al via i test della versione beta

In base a quanto si apprende per il momento non c’è una modalità offline per gli utenti Premium che possa così garantire il download della musica senza connessione ad Internet, ma non è escluso che non possa arrivare tramite un aggiornamento futuro. Al momento inoltre l’app deve essere ancora ottimizzata per Apple Watch 4 con i display maggiorati da 40mm e 44mm.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui