Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » SSD con stile, Sony SL-E pesa 50 grammi ed offre fino a 960 GB

SSD con stile, Sony SL-E pesa 50 grammi ed offre fino a 960 GB

Piccolo, resistente, versatile e anche elegante: Sony SL-E è il nuovo SSD esterno dello storico marchio giapponese, una unità progettata per essere utilizzata in mobilità con tutte le piattaforme principali grazie al connettore USB-C

Sony SL-E è protetto da un resistente chassis in alluminio satinato, caratterizzato da una superficie a onde. Questa particolare soluzione conferisce un tocco di design e di eleganza all’unità che si distingue dalla maggior parte delle unità esterne concorrenti dotate di chassis lisci.

Sony SL-E, l’SSD carta di credito, pesa 50 grammi ed offre fino a 960 GBMa il design a onde ha altri due benefici non trascurabili per una unità progettata per l’utilizzo in movimento: migliora la presa del dispositivo, inoltre permette di riconoscerlo subito al tatto, rendendo più semplice individuarlo per esempio dentro alla borsa.

È largo 47 mm e alto 80 mm: il costruttore dichiara un ingombro inferiore a quello di una carta di credito, eccetto naturalmente per lo spessore che però non viene mostrato nelle specifiche online. Poco male visto che in un peso di solamente 50 grammi mette a disposizione dell’utente fino a 960 GB per memorizzare foto, video, backup e altro ancora.
Sony SL-E, l’SSD carta di credito, pesa 50 grammi ed offre fino a 960 GBGrazie alla porta USB-C con interfaccia USB 3.1 di seconda generazione, Sony SL-E è consigliato per i fotografi professionisti e non solo che possono sfruttare le elevate prestazioni anche per lo scatto in tethering connesso alle fotocamere professionali. La velocità massima di scrittura è di 520 MB al secondo, mentre in lettura è di 540 MB al secondo. Nella confezione sono inclusi cavi USB tipo C-C e USB tipo C-A standard.

L’SSD esterno Sony SL-E è già disponibile nei tagli da 240 GB a 169 euro, da 480 GB a 279 euro infine nel modello top più capiente da 960 GB al prezzo di 499 euro euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità