fbpx
Home Macity Internet Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web per sviluppatori

Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web per sviluppatori

Fino a oggi gli sviluppatori hanno utilizzato iTunes Connect per gestire ogni aspetto della pubblicazione dei software su App Store: con la WWDC 2018 Apple introduce il nuovo App Store Connect, disponibile sia tramite interfaccia web che sotto forma di app omonima.

App Store Connect via web permette ai programmatori di effettuare l’upload delle varie build delle proprie app, sottoporle e distribuirle per le prove ai betatester con TestFlight fino ad arrivare all’esame di revisione per la pubblicazione nel negozio digitale di Cupertino.
Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web solo per sviluppatoriNon solo: sempre via Internet è possibile programmare la pubblicazione e gestirne tutti gli aspetti come prezzo, abbonamenti, prezzi speciali di lancio, pre-ordini e così via.
Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web solo per sviluppatoriCon App Store Connect dal web oppure anche dall’app gli sviluppatori possono accedere sempre e ovunque alle recensioni pubblicate dagli utenti delle loro app, anche con notifiche su iOS, per poter rispondere tramite il Resolution Center. Non mancano ovviamente numeri di vendita, riepiloghi e grafici per seguire in ogni momento l’andamento delle proprie app su App Store.
Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web solo per sviluppatoriApple dedicherà una sessione della WWDC 2018 ad App Store Connect quindi ne sapremo di più nelle prossime ore. Nel frattempo Cupertino anticipa che presto espanderà le funzioni offerte, con la possibilità di distribuire le app in TestFlight semplicemente condividendo un link, accesso facilitato ai team di lavoro, oltre alle REST API per automatizzare funzioni e altro ancora.
Apple rilascia App Store Connect, nuova app e interfaccia web solo per sviluppatori

In definitiva App Store Connect separa la gestione delle app da iTunes Connect che non non viene sostituito, ma rimane per gestire la pubblicazione di musica, contenuti iTunes, podcast e altro.

App Store Connect è disponibile da questa pagina e anche con app gratuita per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,272FollowerSegui