Stampanti e scanner Fuji Xerox, disponibili i nuovi driver per Yosemite

Disponibili i nuovi driver per OS X dei dispositivi Fuji Xerox: si tratta del primo aggiornamento di driver per stampanti destinato a OS X 10.10 Yosemite, ma è diretto anche a chi utilizza Mavericks, Mountain Lion e Lion

stampanti Epson Premium xp-720 3

Apple ha reso disponibile Fuji Xerox Printer Drivers v3.0 for OS X, la versione aggiornata dei driver per stampanti e scanner prodotti dalla storica joint venture Fuji Xerox, nata nel 1962 si tratta della joint venture più duratura tra una società giapponese e una multinazionale statunitense.

Si tratta del primo aggiornamento di driver per stampanti destinato a OS X 10.10 Yosemite, ma è diretto anche a chi utilizza Mavericks, Mountain Lion e Lion.

L’aggiornamento pesa 49,1 megabyte, ma come di consueto selezionando dal menu Apple la voce App Store verrà scaricato solo il driver dalla stampante, dello scanner o del dispositivo multifunzione utilizzato. Come sempre, è stato aggiunto il supporto per gli ultimi modelli di stampanti e in alcuni casi sono state introdotte funzioni supplementari. L’elenco dei dispositivi supportati è indicato a questo indirizzo.

Fuji Xerox driver Stampanti scanner