Home Macity Curiosità Star Trek Discovery, la nuova serie TV arriva in autunno, il primo...

Star Trek Discovery, la nuova serie TV arriva in autunno, il primo trailer

Dopo quasi due anni di attesa i numerosi fan di una delle più celebri saghe di fantascienza di sempre possono esultare: la BCS ha rilasciato il primo trailer di Star Trek Discovery, nuova serie TV che arriverà, almeno in USA, questo autunno.

Le nuove avventure si collocano solamente 10 anni prima del Capitano Kirk, di Spock e dell’Enterprise, quando la Federazione poteva contare sull’astronave USS Discovery e su un equipaggio tutto diverso capitanato da una donna: Philippa Georgiou interpretata dall’attrice Michelle Yeoh. Nella fotografia del ponte di comando di Star Trek Discovery che riportiamo in questo articolo il Capitano Georgiou a destra è affiancato dal Tenente Saru e dal Primo Ufficiale Michael Burnham.

star trek discovery ponte

Nonostante il rinnovo completo nella serie TV Star Trek Discovery non mancheranno personaggi e richiami all’universo della saga conosciuti e amati da milioni di appassionati nel mondo. Tra questi Sarek, il padre di Mr. Spock interpretato dall’attore James Frain. Con la pubblicazione del primo trailer che inseriamo in questo articolo, CBS ha annunciato che la prima serie Star Trek Discovery è stata estesa a 15 episodi che saranno trasmessi a partire da questo autunno in USA.

star trek discovery logo

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui