Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto in scadenza: valido altoparlante Bluetooth da 20W a 31,99 euro

Sconto in scadenza: valido altoparlante Bluetooth da 20W a 31,99 euro

Un altoparlante Bluetooth da 20W, elegante e raffinato, con un guscio completamente in metallo. E’ quello di Mpow che, grazie ad un nostro codice valido ancora per poco, pagate soltanto 31,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Per saperne di più cliccate qui e date uno sguardo alla nostra recensione. In breve si tratta di uno speaker da 20W che, per look e concezione, è particolarmente vicino al noto SoundLink Mini di Bose. Combina metallo per lo chassis e gomma per la pulsantiera, con una griglia traforata che protegge i driver per un aspetto finale davvero minimal. E’ insomma tra i migliori per estetica, costruzione, e materiali impiegati.

Solido, fa la sua bella figura in un qualsiasi angolo della casa: per quanto riguarda il lato qualitativo del suono è sufficiente in tutto, se la cava in ogni settore, ma non eccelle in nessuno, con una buona presenza in tutto lo spettro sonoro.

Questa cassa costa 40 euro ma se la si acquista adesso inserendo il codice TUZFLTNC il prezzo scende a 31,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade domenica alla mezzanotte.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità