Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » L’expansion pack StarCraft II Heart of the Swarm ora disponibile per Mac

L’expansion pack StarCraft II Heart of the Swarm ora disponibile per Mac

Blizzard ha lanciato oggi StarCraft II: Heart of the Swarm per Mac e PC: si tratta della prima espansione del gioco di azione e strategia in tempo reale che vede scontrarsi le tre fazioni dei Terran, degli avanzati alieni Protoss e dei micidiali sciami Zerg in immense ed epiche battaglie futuristiche. Alla fine del primo capitolo StarCraft II Wings of Liberty la resistenza Terran è riuscita a sconfiggere lo sciame Zerg imprigionando Sarah Kerrigan, diversi anni prima catturata dagli Zerg e tramutata nella potente e dispositica Regina delle Lame. Ora l’azione torna alle vicende svoltesi diversi anni prima; un tempo regina incontrastata delle forze di invasione Zerg, ora Kerrigan è sola e imprigionata in un laboratorio di ricerche ed esperimenti, ridotta a una cavia.

Spetta al giocatore prendere il controllo di Kerrigan, condurla alla fuga e alla libertà e soprattutto in un lungo viaggio attraverso l’universo allo scopo di ricostruire il proprio esercito per poi vendicarsi contro Arcturus Mengsk, il generale Terran per cui un tempo Kerrigan combatteva, colpevole di averla abbandonata al proprio destino sul campo di battaglia.

StarCraft II: Heart of the Swarm offre una campagna single player con 20 missioni che permettono al giocatore di controllare numerose specie Zerg con poteri speciali: è anche possibile far evolvere numerose specie per creare nuove micidiali sottospecie adattabili allo stile di gioco di ciascun utente. Oltre alla modalità single player il gioco offre nuove unità per le sessioni multiplayer online, tra cui le nuove unità Hellbat terran, gli Ospiti dello Sciame zerg e le Tempeste protoss, mentre alcune unità già esistenti in Wings of Liberty sono aggiornate con nuove abilità. Nuove caratteristiche miglioreranno l’esperienza di gioco, inclusi i sistemi di club e clan, il matchmaking non classificato, il gioco globale che permette ai giocatori di affrontare avversari da altre regioni di gioco. Ricordiamo ancora il tracciamento di statistiche addizionali, miglioramenti dell’interfaccia utente, la fisica in gioco migliorata per battaglie dall’aspetto più cruento, l’integrazione del replay multigiocatore per guardare i replay con gli amici, il sistema di progressione che offre ai giocatori di Heart of the Swarm un nuovo modo per personalizzare i propri profili online e molto altro ancora.

StarCraft II: Heart of the Swarm può essere acquistato a 39,99 euro per Mac e PC in download digitale dal sito Blizzard oppure nella versione in scatola disponibile nei negozi. Ricordiamo che per giocare occorre aver installato StarCraft II Wings of Liberty: l’edizione su DVD in scatola contiene sia la versione Mac che quella PC. StarCraft II: Heart of the Swarm è poi disponibile in versione digitale deluxe a 54,99 euro che contiene diversi gadget digitali, utilizzabili nel gioco stesso ma anche in World of Warcraft e in Diablo III. Infine è disponibile l’Edizione per Collezionisti che in una confezione grande e curata contiene tutti i gadget digiali della versione digital deluxe più:

il libro di artwork, un volume rilegato di 144 pagine che ripercorre lo sviluppo grafico del gioco, dai bozzetti iniziali fini ai rendering 3D definitivi, il tappetino mouse con grafica dedicata all’avanzata dello sciame Zerg, un set di 2 dischi (DVD e Blu-ray) con il dietro le quinte con un’ora di contenuti extra, tutorial sugli editor delle Mappe, interludi a Starcraft II, interviste e incontri con i doppiatori dei personaggi principali del gioco. L’Edizione Collezionisti costa 69,99 euro.

Ricordiamo che StarCraft II: Heart of the Swarm è già disponibile su Amazon Italia in sconto a 34,62 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità