Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » StarCraft II Heart of the Swarm: l’unboxing dell’Edizione Collezionisti

StarCraft II Heart of the Swarm: l’unboxing dell’Edizione Collezionisti

Lo sciame è tornato: nella prima espansione di StarCraft II gli utenti Mac e PC controllano la Regina delle Lame nella sua furiosa vendetta contro i Terran. In questo articolo trovate la fotogalleria completa e dettagliata dell’Edizione Collezionisti di StarCraft II Heart of the Swarm. Come da tradizione Blizzard ha stipato una serie impressionate di materiali, contenuti extra e gadget in grado di fare la gioia non solo degli appassionati di StarCraft ma anche di qualsiasi videogiocatore. Il prezzo da sborsare (69,99 euro nei negozi, in quantità limitata su Amazon a 78,99 euro) è praticamente doppio rispetto all’edizione standard del gioco in scatola o in download digitale, in ogni caso la mole e la qualità dei materiali forniti è tale da giustificare ampiamente la spesa. Ricordiamo che Macitynet ha parlato di StarCraft II Heart of the Swarm in questo articolo nel giorno di lancio.

StarCraft II: Heart of the Swarm può essere acquistato in edizione standard a 39,99 euro per Mac e PC in download digitale dal sito Blizzard oppure nella versione in scatola disponibile nei negozi. Ricordiamo che per giocare occorre aver installato StarCraft II Wings of Liberty: l’edizione su DVD in scatola contiene sia la versione Mac che quella PC. StarCraft II: Heart of the Swarm è poi disponibile in versione digitale deluxe a 54,99 euro sul sito Blizzard: contiene diversi gadget digitali utilizzabili nel gioco stesso ma anche in World of Warcraft e in Diablo III. Infine è disponibile l’Edizione per Collezionisti che in una confezione grande e curata contiene tutti i gadget digitali della versione digital deluxe inoltre: il libro di artwork, un volume rilegato di 144 pagine che ripercorre lo sviluppo grafico del gioco, dai bozzetti iniziali fini ai rendering 3D definitivi, il tappetino mouse con grafica dedicata all’avanzata dello sciame Zerg, un set di 2 dischi (DVD e Blu-ray) con il dietro le quinte con un’ora di contenuti extra, tutorial sugli editor delle Mappe, interludi a Starcraft II, interviste e incontri con i doppiatori dei personaggi principali del gioco, il CD con la colonna sonora.

Come accennato l’Edizione Collezionisti costa 69,99 euro e può essere acquistata esclusivamente nei negozi: su Amazon Italia è disponibile però a un prezzo leggermente superiore (78,99 euro) e in quantità limitate. Questo è normale per le edizioni collezionisti dei principali videogiochi il cui prezzo tende a rialzarsi nel corso del tempo a causa della tiratura limitata iniziale.

Ricordiamo che StarCraft II: Heart of the Swarm è disponibile nella versione standard in scatola su Amazon Italia in sconto a 34,62 euro.


StarCraft II Heart of the Swarm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità