Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Start Something New, torna la campagna Apple che dà spazio agli artisti

Start Something New, torna la campagna Apple che dà spazio agli artisti

Apple ripropone “Start Something New” ((in italiano “Dai inizio a qualcosa di nuovo”), la campagna dedicata agli artisti che creano opere usando i dispositivi della Mela. La nuova campagna è attiva in Australia, India, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Vietnam e altre nazioni dell’area Asia-Pacifico. Come già accaduto in passato, è probabile che la campagna si vedrà poi anche sui siti di europei, di Stati Uniti, Canada e altre nazioni ancora.

La campagna propone una dozzina di dipinti, foto, disegni, cortometraggi e altri lavori creativi, tutti realizzati usando prodotti Apple e app per dispositivi Apple: Apple Pencil, iPad Pro, iMac, iPad Air 2 e persino Apple Watch, oltre che applicazioni quali Adobe After Effects, Darkroom e Procreate.

Sul sito di Apple sono presenti i singoli profili con i lavori dei vari artisti, gli strumenti usati, gli accessorio e in alcuni casi anche dei brevi filmati che mostrano il processo creativo. Un buon modo di ispirare alla creatività anche altri artisti e fotografi

Una simile campagna era stata avviata nel 2014 partendo dal Giappone, introdotta poi negli Stati Uniti e altre nazioni. In passato è stato possibile ammirare alcune operare in vari Apple Store nel mondo, trasformati per l’occasione in vere e proprie gallerie d’arte.

Start Something New

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità