HomeMacityInternetStart Something New, torna la campagna Apple che dà spazio agli artisti

Start Something New, torna la campagna Apple che dà spazio agli artisti

Apple ripropone “Start Something New” ((in italiano “Dai inizio a qualcosa di nuovo”), la campagna dedicata agli artisti che creano opere usando i dispositivi della Mela. La nuova campagna è attiva in Australia, India, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Vietnam e altre nazioni dell’area Asia-Pacifico. Come già accaduto in passato, è probabile che la campagna si vedrà poi anche sui siti di europei, di Stati Uniti, Canada e altre nazioni ancora.

La campagna propone una dozzina di dipinti, foto, disegni, cortometraggi e altri lavori creativi, tutti realizzati usando prodotti Apple e app per dispositivi Apple: Apple Pencil, iPad Pro, iMac, iPad Air 2 e persino Apple Watch, oltre che applicazioni quali Adobe After Effects, Darkroom e Procreate.

Sul sito di Apple sono presenti i singoli profili con i lavori dei vari artisti, gli strumenti usati, gli accessorio e in alcuni casi anche dei brevi filmati che mostrano il processo creativo. Un buon modo di ispirare alla creatività anche altri artisti e fotografi

Una simile campagna era stata avviata nel 2014 partendo dal Giappone, introdotta poi negli Stati Uniti e altre nazioni. In passato è stato possibile ammirare alcune operare in vari Apple Store nel mondo, trasformati per l’occasione in vere e proprie gallerie d’arte.

Start Something New

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial