fbpx
Home iPadia iPad Software Esplora la Statua della Libertà in realtà aumentata con l’app Statue of...

Esplora la Statua della Libertà in realtà aumentata con l’app Statue of Liberty

Il monumento simbolo di New York, degli Stati Uniti tutti e il simbolo della libertà nel mondo: ora possiamo esplorare la Statua della Libertà in realtà aumentata su iPhone e iPad grazie all’app gratuita Statue of Liberty.

Questa app permette a chiunque di visitare ed esplorare la Statua della Libertà in realtà aumentata da qualsiasi angolazione e punto di vista, inclusa anche una visuale panoramica mozzafiato impossibile fin dal 1916, vale a dire dall’osservatorio posto intorno alla leggendaria fiaccola sorretta dalla Libertà, chiuso al pubblico da oltre un secolo.

Da qui si gode infatti di un punto di vista unico sulla baia del fiume Hudson, con vista panoramica a 360 gradi sullo skyline di Manhattan, interamente ricostruito in AR per ammirare alba e tramonto su una delle metropoli più affascinanti del pianeta.

Ma l’app offre molto di più. Chi lo desidera può approfondire storia e curiosità di questo celebre monumento, costruito in Francia a partire dal 1865, fino ad arrivare ai giorni nostri con l’inaugurazione del museo dedicato avvenuto proprio in questo mese di maggio 2019. Per chi mastica l’inglese sono anche disponibili podcast audio che raccontano gli avvenimenti e gli episodi critici della sua storia.

Esplora la Statua della Libertà in realtà aumentata con l’app Statue of LibertyInfine per i più fortunati questa app funge anche da audio guida interattiva con 35 punti di interesse mentre si visita il monumento sul posto. Per chi invece non può recarsi negli USA, la Statua della Libertà in realtà aumentata può essere ammirata anche attraverso una macchina del tempo virtuale che la visualizza nelle sue condizioni originali, passando attraverso gli anni fino a oggi.

Esplora la Statua della Libertà in realtà aumentata con l’app Statue of Liberty

Ultima chicca: è possibile farsi un’idea delle dimensioni statua visualizzando il modello AR in scala reale del piede sinistro.

L’app Statue of Liberty richiede 1.1 GB di spazio libero e si scarica gratis da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui