Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Status Board per iPad, la vita digitale in una sola schermata

Status Board per iPad, la vita digitale in una sola schermata

Spesso con iPad capita di voler dare una “occhiatina” al meteo, agli appuntamenti segnati sul calendario, leggere le posta in arrivo e le ultime notizie sulla timeline di Twitter, però bisogna aprire le rispettive app, una ad una. Se desiderate consultare queste informazioni e molte altre ancora da un’unica schermata, allora Status Board di Panic e l’app che fa per voi.

Al lancio l’app mostra una serie di pannelli: orologio, lettore RSS, email, meteo, calendario ed altri possono essere aggiunti e personaizzati dalla finestra delle impostazioni. Tutti i pannelli possono essere posizionati dove si ritiene più utile e ridimensionati al volo con le dita. I vari moduli offrono diverse opzioni di visualizzazione e di personalizzazione, è possibile escludere dal proprio “board” gli eventi del calendario compleanni, ad esempio, oppure visualizzare solo i messaggi di Twitter.

L’app include anche tre pannelli denominati “pro”: Graph, che permette di visualizzare grafici fornendo la sorgente JSON o CSV; Table per le tabelle in formato HTML o CSV; e Do-it-Yourself destinato agli utenti “evoluti” che potranno creare un proprio pannello utilizzando l’HTML. Il proprio Status Board può essere condiviso tramite una TV HDMI (è necessario sbloccare questa opzione acquistandola direttamente dall’app) oppure via e-mail.

Status Board è compatibile con qualsiasi modello di iPad con installato iOS 5.0 o versioni successive: costa 8,99 euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità