Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Steve Jobs “La storia continua”: dal 25 settembre Jay Elliot di nuovo in libreria

Steve Jobs “La storia continua”: dal 25 settembre Jay Elliot di nuovo in libreria

Jay Elliot ritorna nelle librerie con un nuovo libro dedicato al genio di Apple. Steve Jobs – La storia continua è il titolo del nuovo libro scritto dal braccio destro di Jobs che si potrà acquistare in tutte le librerie dal 25 settembre.

Questo testo (il secondo di Elliot edito da Hoepli, dopo il best seller tradotto in 27 lingue Steve Jobs, l’uomo che ha inventato il futuro) racconta dettagli e curiosità sul rapporto tra il cofondatore di Apple e i suoi dipendenti ed è stato scritto a quattro mani con William L. Simon, autore di best seller del New York Times, tra cui iCon e The Art of Deception: presenta dettagli sui criteri del padre della Mela nella scelta dei collaboratori, su come motivava i suoi dipendenti, sul mantra “Pirates. Not the Navy!” e sulla sua ossessione per i particolari che gli hanno permesso di conseguire una serie irripetibile di successi.

steve jobs la storia continuaSe già nel primo libro il vicepresidente di Apple ha illustrato la filosofia aziendale di Jobs dal punto di vista di un autentico insider, attraverso le 240 pagine del nuovo volume propone, con uno stile narrativo e informale, una vera e propria raccolta di suggerimenti pratici ispirati ai principi di management di Jobs.

L’autore presenterà il libro mercoledì 26 settembre alle 18 presso la Fnac di Milano in via Torino, giovedì 27 settembre alle 18.30 a Roma presso La Feltrinelli Libri e Musica della Galleria Sordi, sabato 29 settembre alle 17  a Bologna alla Libreria.coop Ambasciatori e lunedì 1° ottobre alle 17.30 a Vicenza presso la Galla Libreria.

Steve Jobs – La storia continua, di Jay Elliot e William L. Simon, edito da Hoepli, si potrà acquistare nelle librerie dal 25 settembre. 18 euro è il prezzo di copertina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità