Steve Jobs, Wozniak e Cook diventano omini LEGO grazie a FamousBrick

Una società specializzata nella miniaturizzazione di personaggi famosi in figure LEGO ha realizzato i corrispettivi dei dirigenti Apple con tanto di dispositivi al seguito

FamousBrick

Steve Jobs, Steve Wozniak, Tim Cook, Phil Schiller e Jony Ive sono diventati pupazzi LEGO. Merito di FamousBrick, società specializzata nella produzione di versioni LEGO di personaggi famosi che si è divertita nel creare mini-figure di alcuni volti noti del mondo Apple e di altre aziende impegnate nel settore della tecnologia, tra cui il fondatore di Microsoft Bill Gates, Mark Zuckerberg di Facebook, Edward Snowden che ha svelato segreti e altarini di NSA e Konrad Zuse, che inventò il primo computer più di 70 anni fa.

La società non si è limitata soltanto a creare il pupazzo ad immagine e somiglianza del personaggio prescelto. Ad ognuno di essi è infatti affiancato un accessorio, come un iPhone 5c ed un Mac Pro rispettivamente nelle mani di Cook e Schiller, un comune computer portatile accompagna invece il fondatore di Facebook mentre il designer Apple porta con sé una fotocamera digitale, la Leica M da lui stesso disegnata di recente.

Ciascun personaggio LEGO è già in vendita anche in Europa al prezzo di 12,90 euro cadauno.

FamousBrick