Stickered, da Facebook una app per far diventare le facce un cartoon

Facebook ha annunciato Stickered, nuova applicazione per aggiungere adesivi alle proprie immagini, oltre ad altri divertenti effetti per Messenger. Facce come cartoon, per simpatici messaggi o gallerie

Facebook ha annunciato il lancio imminente di Stickered, una nuova applicazione che permetterà semplicemente di sostituire la faccia e la testa delle persone con dei simpatici adesivi cartoon. Stickered viene lanciata in occasione delle feste per rendere più divertente i propri ricordi; secondo quanto riportato da Facebook sul posto dell’annuncio ufficiale, l’applicazione viene dai “lab” di Facebook, e sarà un’applicazione leggera e semplice da usare. Al momento sembra che l’unica funzionalità dell’applicazione sia quella di poter sovrapporre degli adesivi all’immagine selezionata, per rendere più divertenti e personalizzare le immagini. Per ora la App non è ancora disponibile su App Store ma dovrebbe diventarlo nei prossimi giorni, così come su Google Play Store.

Oltre a Stickered, Facebook ha annunciato anche altre due piccole novità per rendere Messenger un po’ più divertente ed adeguato alle feste. Messenger includerà anche delle cornici festose, per i selfie e le fotografie da scattare, pronte ad essere condivise immediatamente con gli amici; inoltre le popolari “chatheads” ora presenteranno il caratteristico effetto “snowglobe”, i globi con acqua che vengono solitamente scossi per ricreare l’effetto neve. Anche Messenger dovrebbe presentare l’aggiornamento per la sua applicazione ufficiale per iOS e App Store nelle prossime ore.

stickered_press_011