Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sticky: un piccolo e tenero blob spunta su App Store

Sticky: un piccolo e tenero blob spunta su App Store

Pubblicità

Dalla collaborazione del team di sviluppo Gamistry e dell’etichetta Clickgamer è nato Sticky, gioco per iPhone e iPod Touch con protagonista l’omonima paletta appiccicosa nata da un esperimento fallito dello strambo Professor B Bunsen. Sticky mescola un po’ di idee prese qua e là, da giochi come Angry Birds e World of Goo: il proprio alter ego si controlla infatti nella maniera più intuitiva possibile, lanciandolo con un dito verso delle piattaforme o addirittura contro un nemico.

Ovviamente le proprietà elastiche e adesive di Sticky saranno funzionali alle meccaniche di gioco: ad esempio, uno dei più interessanti power-up trasforma il piccolo blob protagonista in un’enorme palla rotolante, con la quale spazzare via tutti i nemici sul proprio cammino, mentre non mancano poteri congelanti o protettivi. La grafica del gioco è colorata e vivace, e anche le musiche sono piuttosto azzeccate, sebbene alla lunga possano sembrare ripetitive. Interessante è anche la narrazione della storia, raccontata attraverso brevi e piacevoli sequenze d’intermezzo. Chi fosse interessato può acquistare Sticky su App Store al costo di soli 79 centesimi.

”220211-sticky-1.jpg”220211-sticky-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità