Storage Week Amazon: le offerte su HD, memorie Flash e SSD del 1 Marzo

Prosegue la Storage Week di Amazon, una settimana dedicata a sconti su pen drive, unità a stato solido, schede di memoria ed accessori per hard disk: ecco le offerte di oggi sull’archiviazione desktop e mobile

Prosegue la settimana di Amazon dedicata agli sconti su centinaia di periferiche di archiviazione per aggiungere o espandere memoria ai propri dispositivi. Durante l’intero evento, denominato Storage Week, si vedrà scendere il prezzo di hard disk esterni, pendrive, unità a stato solido interne ed esterne, NAS, schede di memoria, accessori per hard disk e per schede di memoria: tutto, insomma, per l’archiviazione dei file sui propri dispositivi.

Eccezion fatta per le offerte raccolte all’interno di questo articolo, attive fino al 2 marzo, gran parte degli sconti sono disponibili a tempo limitato ed in quantità limitate. Anche nei casi dove c’è la teorica possibilità di risparmiare sull’acquisto di prodotti fino a mezzanotte, non è detto che gli stessi saranno realmente disponibili fino a quell’ora perché le scorte potrebbero essere terminate, quindi nel caso foste interessati ad un’offerta il consiglio è quello di aggiungere il prodotto nel carrello e completare l’acquisto nel più breve tempo possibile onde evitare di rimanere a bocca asciutta.

A partire da questo indirizzo è possibile accedere alla speciale vetrina dedicata alla promozione. Di seguito vi mostriamo una selezione di prodotti scontati per qualche ora e che potrebbero risultare utili ai nostri lettori per aggiungere ed espandere la memoria dei propri dispositivi (iPhone, iPad e Mac compresi).

Basta un clic sull’immagine del prodotto per scoprire l’offerta speciale valida solo per poche ore che potrebbe essere pure più bassa dello sconto che trovate nel bollino rosso sull’immagine. Se state utilizzando l’App di Macitynet, che al momento non mostra i box dei prodotti, cliccate sul link per accedere all’’articolo web per vedere tutte le offerte.

Storage Week