AXON Silent, il mouse silenzioso e con superficie antibatterica

SpeedLink presenta AXON Silent, rivisitazione del mouse da ufficio ora con click “invisibile” e superficie progettata per abbattere la quasi totalità dei batteri: dettagli, prezzi e disponibilità

SpeedLink potenzia il suo celebre mouse da ufficio. Si chiama AXON Silent & Antibacterial Mouse e, come suggerisce il nome stesso, offre due interessanti caratteristiche: una riguarda i tasti, capaci di non emettere virtualmente alcun rumore, la seconda invece è dedicata alla protezione dell’utente, garantita da uno speciale rivestimento antibatterico che abbatte il 99% dei batteri.

Quest’ultima caratteristica è molto importante soprattutto quando influenza e altri virus sono molto diffusi, proprio come in questa stagione. L’attenzione ai batteri e all’igiene personale cresce notevolmente ed è necessaria non soltanto in contesti quali mezzi e luoghi pubblici, ma anche per oggetti e dispositivi di uso frequente come, ad esempio, gli smartphone, i telecomandi e, per l’appunto, i mouse.

Il mouse, con sensore ottico, è di tipo Plug & Play, non richiede quindi alcuna installazione di driver e software per funzionare. E’ dotato di cinque tasti, sebbene soltanto i due principali, sinistro e destro, sono dotati della particolare tecnologia anti-rumore. Si collega al computer tramite cavo (lungo 1.5 metri) USB ed offre un pratico commutatore DPI per regolare agevolmente la risoluzione del mouse, fino a 2.400 DPI.

AXON Silent & Antibacterial Mouse è disponibile in Italia a partire da oggi al prezzo di 24,99 euro IVA compresa. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

AXON Silent AXON Silent