Strani movimenti negli Apple Store, i nuovi MacBook disponibili già oggi?

Avvistate attività insolite in diversi Apple Store USA. Orari insoliti e altri indizi lasciano ipotizzare che Apple potrebbe esporre subito i nuovi MacBook disponibili per l’acquisto già oggi. Ma non è l’unica ipotesi

nuovi-macbook-disponibili
[banner]…[/banner]

I nuovi MacBook disponibili già oggi per l’esposizione negli Apple Store e l’acquisto. L’ipotesi, tutt’altro che infondata, è formulata da alcune testate USA a partire dalle segnalazioni degli appassionati che, nelle scorse ore, hanno segnalato attività insolite in diversi negozi Apple Store statunitensi.

Subito dopo l’orario di chiusura il personale all’interno dei punti vendita Apple di San Francisco, Indianapolis, Hawaii e altrove è stato visto all’opera con misuratori laser e mentre posizionava transenne mobili e separatori di fila.

nuovi-macbook-disponibili
Il pensiero e la speranza è che Apple renderà subito i nuovi MacBook disponibili nei propri negozi, per permettere agli utenti di sperimentare subito con la Magic Toolbar, la nuova barra OLED touch, con la possibilità se non di acquistare immediatamente le macchine, almeno di poterle prenotare con consegna entro una settimana.

Ovviamente si tratta di una ipotesi ma ci sono anche altre possibilità. Apple potrebbe sorprendere con nuovi prodotti e computer non trapelati nelle anticipazioni, oppure presentare una Apple TV di nuova generazione. O più semplicemente i lavori avvistati sono necessari per posizionare cartellonistica e materiale di marketing relativamente alle novità che saranno annunciate tra poco durante il keynote Hello Again.

Ricordiamo che il keynote e tutte le novità possono essere seguite praticamente in tempo reale anche grazie alla trascrizione in Italiano di Macitynet. La diretta con i lettori inizia alle ore 18 mentre la presentazione Apple prenderà il via dalle ore 19 in Italia.

diretta3