HomeMacityInternetOltre un miliardo di stream per l'ultimo album di Drake su Apple...

Oltre un miliardo di stream per l’ultimo album di Drake su Apple Music

L’album Views del rapper canadese Drake, è stato il primo a essere trasmesso in streaming su Apple Music oltre un miliardo di volte. È quanto si evince dall’immagine di un premio pubblicata su Instagram dall’artista.

La comunicazione è stata fatta a Drake dal CEO di Apple Tim Cook, dal Senior Vice President Internet Software and Services Eddy Cue e dal content chief di Apple Music Larry Jackson. I manager di Cupertino hanno scattato una foto con l’artista, anche questa pubblicata sul suo account Instagram.

Pubblicato il 29 aprile, Views è rimassto un’esclusiva Apple Music per una settimana prima di essere disponibile su altri servizi di musica in streaming, vendendo oltre 1 milione di copie nei primi cinque giorni della disponibilità sul servizio di Apple.

Premio Drake

Drake ha collaborato sin dall’inizio al lancio di Apple Music a giugno dello scorso anno con un suo programma su Beats 1, la stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale; Apple ha sponsorizzato le tappe del Summer Sixteen tour dell’artista.

Nelle scorse ore Drake ha messo a disposizione uno short film (23 minuti) con brani estratti dal suo ultimo album. Il corto, visibile sempre su Apple Music, è stato diretto dallo stesso rapper canadese assieme a Anthony Mandler, regista che aveva girato i clip dei brani Over, Find Your Love e Miss Me dall’album Thank Me Later.

?? Thank you to everyone. OVO Sound to the ? @applemusic

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial