fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Streaming in tempo reale, l'applicazione BoinxTV cambia nome e diventa mimoLive

Streaming in tempo reale, l’applicazione BoinxTV cambia nome e diventa mimoLive

Gli sviluppatori di Boinx Software, società tedesca specializzata in applicazioni per iOS e OS X, noti per applicazioni quali FotoMagico, BoinxTV e PhotoPresenter, hanno inviato una mail agli utenti spiegando che l’applicazione BoinxTV si aggiorna e con l’occasione cambierà nome e diventerà mimoLive.

MimoLive è al momento una beta ma quando sarà rilasciata nella versione definitiva sarà disponibile in tre varianti: Private/Education, Commercial e Broadcast, tutte con licenze valide da uno a tre anni. Acquistando ora il prodotto è possibile passare alla nuova versione con il 50% di sconto per le licenze Private/Education, ottenere il 15% di sconto sulle licenze Commercial e Broadcast, ottenere sei mesi aggiuntivi in più gratuitamente, scaricare le versioni beta man mano che queste saranno disponibili.

MimoLive consente di eseguire Live Streaming su YouTube, UStream, Twitch e qualsiasi altro servizio di streaming che sfrutta il protocollo RTMP, senza bisogno di acquistare hardware dedicato: basta indicare i dati di accesso con i quali si è registrati e avviare lo streaming. Sono presenti funzioni che consentono di manipolare livelli di oggetti, permettendo al volo di collocare gli elementi dove si desidera. Gli sviluppatori spiegano che l’applicazione è ora a 64 bit, permettendo dunque – in particolare sulle macchine con più di 4GB di memoria RAM – di gestire grandi quantità di materiale senza rischio di rallentamenti. Sono stati aggiunti effetti quali “frosted glass” (vetro satinato), funzioni per il playout SDI che tengono conto del canale alpha (in questo caso serve hardware che supporta l’output SDI), integrate ottimizzazioni specifiche per le nuove versioni di OS X.

I prezzi di mimoLive TV partono da 109,50 euro (licenza valida per un anno) per la release utilizzabile per sopi privati o in ambito education. I requisiti minimi sono: un Mac con OS X 10.10 o seguenti e 8GB di memoria RAM.

mimoes

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui