fbpx
Home Macity Futuroscopio Street Fighter IV in arrivo per iPhone e touch

Street Fighter IV in arrivo per iPhone e touch

Gli amanti dei videogames esulteranno alla notizia: Capcom è da settimane al lavoro per portare anche su iPhone e iPod touch il suo capolavoro Street Fighter IV. Non si tratterà  semplicemente di un porting derivante dalle altre console, ma di una versione specificatamente sviluppata per i i dispositivi della Mela.

L’obiettivo di Capcom è quello di realizzare una versione del gioco in grado di sfruttare la meglio le possibilità  offerte dagli apparati multitouch e, soprattutto, di mantenere la giocabilità  ai massimi livelli, nonostante i controlli sui generis tipici di iPhone e touch.

Street Fighter IV è infatti il più classici dei videogiochi, che richiede di conseguenza controlli molto classici, non presenti nel caso dei due gadget della Mela. Mentre dal punto di vista grafico il gioco appare già  efficace, la sfida sarà  quella di riuscire a superare tali difficoltà , implementando dei controlli degni di tale nome, per smentire anche i più scettici.

Non è ancora nota la data di rilascio del gioco, ma di sicuro gli appassionati stanno preparando i pollici, pronti a sferrare l’ennesimo Shoryuken .

sfiv-img

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui