fbpx
Home Offerte Hardware Stuffit DeLuxe meno di 7 euro su StackSocial

Stuffit DeLuxe meno di 7 euro su StackSocial

Solo 9 dollari, poco più di 6,50 euro, per una storica utility che aiuta a risparmiare spazio sul vostro disco, in maniera elegante ed efficiente. Ecco l’offerta di StackSocial che ha lanciato oggi una interessantissima operazione sconto su Stuffiit DeLuxe che costa solo 9 dollari invece che 50 dollari, 6,5 euro, appunto, invece che 36 euro

Stuffit DeLuxe per i vecchi utenti Mac non ha bisogno duo presentazioni. Si tratta di una storica utilità che rappresenta da sempre il riferimento in ambito Mac per la compressione e la decompressione dei file che nel corso degli anni si evoluta moltissimo. Oltre alle prevedibili e tradizionali funzioni per un programma di questo tipo (che di fatto alla base riduce le dimensioni di file abbattendo la loro richiesta di spazio sul disco fisso), offre una barra strumenti (Destinations) che aiuta a trasferire file in modo veloce e sicuro. Il sistema supporta l’invio di e-mail, trasferimenti FTP e iDisk, la masterizzazione di CD/DVD o il trasferimento su cartelle del network locale oppure remoto, via FTP.

Si possono comprimere i file prima del trasferimento e ricevere e-mail di notifica quando il trasferimento è effettivamente avvenuto. Integra un plug-in per comprimere immagini in iPhoto e Aperture, funzioni di backup su supporti esterni, DVD inclusi e integra tecniche proprietarie per la compressione di PNG, TIFF e formati d’immagini a 24 bit, così come file audio WAV e MP3. Supporta oltre 30 differenti formati di compressione.

La promozione è valida per sei giorni a partire da qui

stuffit

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui