Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iOS 6.1: pronta la Golden Master per gli sviluppatori?

iOS 6.1: pronta la Golden Master per gli sviluppatori?

Apple sta eseguendo gli ultimi test interni e la Golden Master di iOS 6.1, in altre parole quella che sarà probabilmente la versione definitiva del nuovo aggiornamento del sistema operativo per i dispositivi iOS, è stata inviata agli sviluppatori. È quanto afferma il sito tedesco iFun facendo sapere che la nuova build potrebbe essere disponibile a breve, forse già entro lunedì. 

La versione 6.1 di iOS è un aggiornamento minore e include piccole modifiche grafiche, nuove opzioni per gli utenti USA per l’acquisto dei biglietti per il cinema sfruttando Siri oltre alla nuova opzione che richiede di rispondere alle domande di sicurezza la prima volta che si utilizza iCloud. Cambiamenti meno evidenti potrebbero riguardare il framework Map Kit (Apple dovrebbe consentire la ricerca di punti di interesse per l’integrazione con le app di terze parti). Il nuovo sistema potrà essere installato su tutti i dispositivi nei quali gira iOS 6: Phone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPod touch di quarta e quinta generazione, iPad mini e iPad di seconda, terza e quarta generazione.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità