Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Su Amazon primo amplificatore dock Lightning per iPhone 5

Su Amazon primo amplificatore dock Lightning per iPhone 5

Su Amazon arriva, finalmente, il primo dock-amplificatore per iPhone 5. Si tratta del JBL ON BEAT Micro Attive Minispeaker, un prodotto di fascia entry level per quel che riguarda JBL, ma visto che parliamo di un produttore di fascia elevata, la qualità resta comunque alta.

L’accessorio, come accennato, è un prodotto compatibile Lightning ed  è anche uno dei primissimi arrivati sul mercato a garantire la compatibilità con iPhone 5 e tutti i nuovi iPod touch. Derivato dal ben noto On Stage Micro, si distingue da quest’ultimo per alcune novità stilistiche tra cui la forma rotonda è stata sostituita da un quasi rettangolare con angoli smussati. Offre un ingresso analogico, controllo volume sulla parte frontale, uscita di 2WX2.L’alimentazione può avvenire con una presa da muro o con le batterie AAA (circa 5 ore di autonomia) il che rende questo piccolo amplificatore, portatile.

Il JBL On Beat direttamente da Amazon costa 107 euro, spedizione inclusa. Tra i rivenditori del Marketplace parte, sempre spedizione inclusa, da 103,50 euro.

JBL ON BEAT Micro Attive Minispeaker Lightning

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità