Su Mac App Store due app per gestire i cellulari Nokia e Sony Ericsson

Disponibili su Mac App Store PhoneDirector per i terminali Nokia e PhoneAgent per i cellulari Sony Ericsson. Le due app permettono di sincronizzare la rubrica dei contatti, salvare e gestire SMS e MMS sul computer, creare sfondi e trasferirli sul proprio cellulare, trasferire i preferiti di Safari al telefono e molto altro ancora. PhoneDirector per Nokia e PhoneAgent per Sony Ericssson costano 29,99 euro ciascuno.

Su Mac App Store sono disponibili due app che possono semplificare la vita agli utenti di cellulari Nokia e Sony Ericsson: si tratta rispettivamente di PhoneDirector per Nokia e di PhoneAgent per chi possiede un terminale Sony Ericsson.

Entrambi i software permettono di collegare il cellulare al Mac per sincronizzare, salvare e gestire la rubrica dei contatti, scaricare sul computer le fotografie, i suoni e anche i messaggi. Con PhoneDirector per Nokia è possibile salvare tutti gli SMS, scriverli e inviarli, mentre la funzionalità è estesa per i terminali Sony Ericsson con l’app PhoneAgent che permette queste funzioni anche per gli MMS. Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo anche la possibilità di trasferire sul telefono i nostri preferiti di Safari, creare sfondi e temi sul Mac che poi possiamo riversare nel telefono e molto altro ancora. Phone Director per Nokia supporta tutti i terminali Serie S40 in ogni caso per entrambi i software è consigliabile leggere attentamente la vetrina su App Store e l’elenco dei terminali supportati per verificare la presenza del proprio modello.

PhoneDirector per i terminali Nokia è proposto su Mac App Store a 29,99 euro: stesso prezzo per PhoneAgent dedicato invece ai terminali Sony Ericsson.
PhoneAgent e PhoneDirectorPhoneAgent e PhoneDirector