fbpx
Home Macity AggiornaMac Su MacUpdate solo per oggi VirusBarrier 6X a soli 15 euro invece...

Su MacUpdate solo per oggi VirusBarrier 6X a soli 15 euro invece che 60 euro

Solo per poche ore  VirusBarrier X6 di Intego è su MacUpdate ad un prezzo speciale: 19,95$, circa 15 euro, invece di 60 euro del prezzo Intego.

L’offerta di MacUpdate [sponsor], si inserisce alla perfezione in un contesto in cui si alza molto il volume sui problemi per il software pirata su Mac e permette di acquistare un prodotto leader nel settore Mac OS che offre funzioni avanzate e complete per il monitoraggio della rete ed è tradotto in Italiano. In esso troviamo protezione antivirus, anti-malware, firewall bidirezionale, protezione del network a cui si è collegati, anti-phishing, anti-spyware, monitoragio codice dinamico in tempo reale, rivelazione di nuovi tipi di malware, sistemi di scansione e criteri di sicurezza nuovi e più attivi, con basso utilizzo della Cpu (peraltro i picchi di lavoro sono programmabili dall’utente) e codice a 64 bit. La nuova versione Virus Barrier X6  porta con sé una serie di oltre 100 nuove funzionalità in parte inedite o comunque mai unite in un’unica suite per Mac. Macitynet ha dedicato una approfondita recensione all’ultima versione di VirusBarrier X6 da cui si possono verificare le funzioni dell’applicazione.

Il software opera con aggiornamenti automatici per un anno intero. Successivamente si deve rinnovare l’iscrizione agli aggiornamenti. Ovviamente non smette di fare il suo dovere, ma non vengono rilevate le nuove minacce.

 Click qui per comprare.

Intego VirusBarrier X6

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui