Home Hi-Tech Android World Su Messenger arriva Rimuovi per tutti per cancellare i messaggi

Su Messenger arriva Rimuovi per tutti per cancellare i messaggi

La funzione per cancellare i messaggi inviati su Messenger è attesa da anni ma soprattutto da aprile 2018, quando si è scoperto che Mark Zuckerberg era l’unico uomo sulla Terra ad averla a già a disposizione.

Ora il colosso dei social mantiene la promessa è ha iniziato a rendere disponibile la funzione per cancellare messaggi su Messenger con il comando Rimuovi per tutti. Opzione utile per rimediare a possibili errori, come un semplice e innocuo messaggio inviato però al contatto sbagliato, ma anche e soprattutto utile per evitare danni ben maggiori e figuracce nei peggiori dei casi.

Solo che per poter sfruttare questa nuova funzione di Messenger occorre essere veloci. Infatti dal momento in cui il messaggio viene postato, l’utente ha a disposizione solamente 10 minuti per poterlo rimuovere. Occorre poi tenere presente che anche quando il messaggio viene rimosso rimane sempre e comunque visibile un avviso che informa tutti gli utenti della avvenuta rimozione.
Su Messenger arriva Rimuovi per tutti per cancellare i messaggiIl rilascio, segnalato da TechCrunch, è iniziato in queste ore negli USA ed è possibile che la nuova funzione per cancellare messaggi su Messenger non sia al momento ancora disponibile per tutti gli utenti. Ricordiamo che una funzione simile era già stata introdotta su WhatsApp fin dal 2017, mentre dall’anno scorso il tempo disponibile per la rimozione è stata aumentato da solamente 7 minuti a ben 1 ora.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui