Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Sul treno TGV Italia-Francia si viaggia con il visore personale per film 2D e 3D

Sul treno TGV Italia-Francia si viaggia con il visore personale per film 2D e 3D

Pubblicità

Il viaggio è più lieve con un buon film: le compagnie aeree si sono attrezzate da tempo, ora in anteprima in Europa sui treni TGV Italia-Francia è possibile noleggiare un visore personale per rilassarsi con film, documentari e contenuti 2D, 3D e anche immersivi a 360 gradi.

Non a caso la soluzione è battezzata Immersive glasses: sviluppata da Skylights, società franco-statunitense, assicura una immersione completa dei viaggiatori grazie a una visione che simula quella di una sala cinematografica. Il visore è facile da usare, pesa solo 280 grammi e, una volta indossato, assicura una visione in stile cinema IMAX. L’audio invece è affidato a delle cuffie esterne a cancellazione di rumore.

italia francia
Il visore personale ha una autonomia di 6 ore sufficienti per 3-4 film e viene fornito ai viaggiatori con un catalogo di 20 film in memoria, rinnovato ogni mese con nuovi titoli. Tutti i contenuti sono disponibili in Italiano, Francese e Inglese.

Il servizio, che ha un prezzo di noleggio di 8 euro, viene proposto al cliente direttamente al suo posto: il cliente ordina e paga allo steward della ristorazione, senza doversi spostare. Il visore viene consegnato al cliente a cui viene chiesto di sottoscrivere un contratto di noleggio, indicando il numero di passaporto o di carta d’identità. Al lancio è disponibile sulla tratta TGV Milano-Parigi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità