Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Sul treno TGV Italia-Francia si viaggia con il visore personale per film 2D e 3D

Sul treno TGV Italia-Francia si viaggia con il visore personale per film 2D e 3D

Il viaggio è più lieve con un buon film: le compagnie aeree si sono attrezzate da tempo, ora in anteprima in Europa sui treni TGV Italia-Francia è possibile noleggiare un visore personale per rilassarsi con film, documentari e contenuti 2D, 3D e anche immersivi a 360 gradi.

Non a caso la soluzione è battezzata Immersive glasses: sviluppata da Skylights, società franco-statunitense, assicura una immersione completa dei viaggiatori grazie a una visione che simula quella di una sala cinematografica. Il visore è facile da usare, pesa solo 280 grammi e, una volta indossato, assicura una visione in stile cinema IMAX. L’audio invece è affidato a delle cuffie esterne a cancellazione di rumore.

italia francia
Il visore personale ha una autonomia di 6 ore sufficienti per 3-4 film e viene fornito ai viaggiatori con un catalogo di 20 film in memoria, rinnovato ogni mese con nuovi titoli. Tutti i contenuti sono disponibili in Italiano, Francese e Inglese.

Il servizio, che ha un prezzo di noleggio di 8 euro, viene proposto al cliente direttamente al suo posto: il cliente ordina e paga allo steward della ristorazione, senza doversi spostare. Il visore viene consegnato al cliente a cui viene chiesto di sottoscrivere un contratto di noleggio, indicando il numero di passaporto o di carta d’identità. Al lancio è disponibile sulla tratta TGV Milano-Parigi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità