Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sul Web la prima foto del Nokia anti-iPhone

Sul Web la prima foto del Nokia anti-iPhone

Pubblicità

Su Internet e più precisamente nel sito Web mobil.cz è comparsa una fotografia di Nokia Tube, in cui lo smartphone sembra aver ormai assunto forme e dettagli definitivi. La fotografia riprodotta in questo articolo è presa dal sito mobil.cz.

Ricordiamo che ormai da mesi circolano indiscrezioni, fotografie “rubate” e anche alcune dichiarazioni rilasciate da dirigenti Nokia circa il fantomatico smartphone Tube, un terminale con grande schermo touch, accelerometro e tutto l’occorrente per contrastare iPhone di Apple. Ricordiamo per esempio questo articolo di Macity.

Rispetto al filmato in circolazione al tempo dei primi rumors, in cui Tube sembrava poco più di un prototipo grezzo, il terminale riprodotto nella fotografia rivela un Tube dall’aspetto decisamente più curato e definitivo: un dispositivo pronto o quasi per il lancio e la commercializzazione. Tra le specifiche tecniche principali, emerse ai tempi dei primi rumors e non ancora confermate ufficialmente, ricordiamo sistema operativo Symbian S60, A-GPS, Wi-Fi e schermo sensibile al tocco con risoluzione 640×360 pixel; ancora fotocamera integrata da 3,2 MP con ottiche Carl Zeiss e l’immancabile accelerometro integrato per rilevare la posizione e l’inclinazione dello smartphone.

Diverse voci che circolano sempre sul Web, tra gli altri ricordiamo The Boy Genius, indicano al 2 ottobre, o comunque nei primi giorni di ottobre, come una data estremamente probabile per la presentazione ufficiale di Tube, in contemporanea con il nuovo servizio musicale di Nokia Comes With Music.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità