Home iOS iPhonia Sullo Store Andate, guida per i pellegrini italiani alla Giornata mondiale della...

Sullo Store Andate, guida per i pellegrini italiani alla Giornata mondiale della gioventù

Mancano meno di cento giorni all’appuntamento dei giovani di tutto il mondo con il nuovo papa Francesco. E chi si sta preparando a vivere quest’esperienza a Rio de Janeiro non può fare a meno della nuova app dedicata all’evento per iPhone e iPad.

L’applicazione, che si chiama Andate, è lo strumento che il Servizio nazionale di pastorale giovanile della Cei ha scelto per accompagnare i pellegrini italiani verso la GMG brasiliana. Tutti i giorni con un tap sarà possibile leggere le Letture del giorno, preghiere, approfondimenti con testi del Concilio e del Catechismo dei Giovani, testimonianze di Santi e giovani per la riflessione personale o di gruppo. L’utente avrà anche a disposizione un calendario, news e informazioni sul programma della Giornata mondiale della gioventù. L’applicazione è stata voluta dalla Conferenza episcopale italiana e realizzata in sinergia con le associazioni e i movimenti, Caritas italiana, Azione Cattolica e le Suore del Monastero delle Clarisse di Città della Pieve.

Il Servizio nazionale di pastorale giovanile della Cei annuncia che nei giorni della Gmg sarà rilasciata una nuova app che servirà da vademecum e sarà uno strumento utile per lo scambio di informazioni tra Casa Italia e gli italiani presenti a Rio de Janeiro.

Andate, app universal, è disponibile sullo Store e può essere scaricata gratuitamente.

gmgrio

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui