Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Summly, una edicola su iOS

Summly, una edicola su iOS

Summly è un’applicazione per iOS che consente di dare un’occhiata alle notizie, in modo facile ed ottimale, visualizzando riassunti stringati tratti dai contenuti online. La app è ottimizzata dinamicamente per gli schermi dei dispositivi mobili e agisce di sua iniziativa, sfruttando un algoritmo sviluppato per mezzo dell’Elaborazione del linguaggio naturale e di una tecnologia di intelligenza artificiale per analizzare i testi, riassumendo automaticamente i passaggi più significativi delle notizie, in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione preferiti dall’utente.

Fra le caratteristiche più interessanti citiamo la personalizzazione delle notizie in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione che più interessano; la sintesi delle fonti d’informazione provenienti da diverse regioni del mondo, la condivisione dei riassunti sui social network, design integrato con gestures, e la definizione della personalità utente sul social network che corrisponde alle caratteristiche di condivisione attraverso Summly.

Summly è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5. Summly è disponibile gratuitamente su App Store. Purtroppo al momento sembra non siano comprese testate italiane, ma chi fosse interessato a scaricarla può usare il seguente link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità