Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Summly, una edicola su iOS

Summly, una edicola su iOS

Summly è un’applicazione per iOS che consente di dare un’occhiata alle notizie, in modo facile ed ottimale, visualizzando riassunti stringati tratti dai contenuti online. La app è ottimizzata dinamicamente per gli schermi dei dispositivi mobili e agisce di sua iniziativa, sfruttando un algoritmo sviluppato per mezzo dell’Elaborazione del linguaggio naturale e di una tecnologia di intelligenza artificiale per analizzare i testi, riassumendo automaticamente i passaggi più significativi delle notizie, in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione preferiti dall’utente.

Fra le caratteristiche più interessanti citiamo la personalizzazione delle notizie in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d’informazione che più interessano; la sintesi delle fonti d’informazione provenienti da diverse regioni del mondo, la condivisione dei riassunti sui social network, design integrato con gestures, e la definizione della personalità utente sul social network che corrisponde alle caratteristiche di condivisione attraverso Summly.

Summly è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive è ottimizzata per iPhone 5. Summly è disponibile gratuitamente su App Store. Purtroppo al momento sembra non siano comprese testate italiane, ma chi fosse interessato a scaricarla può usare il seguente link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità