Supersconto MacBook 12″ Retina 512 GB: solo 1352 euro su Amazon

Su Amazon il MacBook 12" Retina in configurazione top con processore da 1,3 GHz e disco da 512 GB è al miglior prezzo di sempre: solo 1355€. Pochissimi pezzi disponibili

MacBook 12″ Retina 512 GB a solo 1352 euro

Siete interessati al più leggero, sottile e piccolo dei Mac mai prodotti? Su Amazon il MacBook 12″ Retina si compra in forte sconto nella versione “top”: solo 1352 euro.

Il ribasso tocca, come noto, un computer che ad oggi è ufficialmente fuori produzione forse perché Apple punta ormai tutto sul MacBook Air o forse perché vuole convincerci che per alcuni compiti la soluzione migliore dovrebbe essere un iPad 12,9 pollici. Ma il MacBook, specialmente a questo prezzo e con questa configurazione, resta un affare interessante e a nostro giudizio una soluzione migliore di un iPad per la produttività personale.

Si tratta, lo ricordiamo, di un portatile creato ad hoc per chi ha necessità di navigare, scrivere e fare operazioni che non sono graficamente intensive. Il processore da 1,3 GHz è più che sufficiente per questi compiti e per la sua configurazione è l’ideale per viaggiare: pesa meno di un Kg ed è spesso poco più di un centimetro. Lo schermo da 12 pollici è di alta qualità e la batteria permette di fare lunghe sessioni (Apple la “quota” a 10 ore).

Il MacBook 12″ Retina d 1,3 GHz con 512 GB di disco fisso a 1355 euro è disponibile in pochissimi pezzi. Vale la pena di comprare al più presto se vi interessa.

Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.