Supporto da auto per smartphone, si infila nello slot CD: solo oggi 9,59 euro

Su Amazon, fino alla mezzanotte, comprate in sconto a 9,59 euro un supporto per agganciare lo smartphone in auto sfruttando l’ingresso CD dell’autoradio. Facile montaggio con piastra magnetica

Se non volete ingombrare la bocchetta di areazione dell’automobile con un supporto per agganciare lo smartphone in auto ma la posizione vi aggrada, potete andarci vicino con la soluzione di Mpow che si infila nello slot CD dell’autoradio che vi diamo la possibilità di comprare, ancora solo per oggi, a soli 9,59 euro grazie ad un nostro codice.

Come accennato questo supporto non si aggancia alla griglia, bensì si infila nel lettore CD. E’ quindi la scelta migliore di chi ascolta unicamente la radio o trasmette la musica all’impianto tramite collegamento AUX o Bluetooth, in quanto il suo utilizzo blocca l’accesso a qualsiasi CD. Si aggiunge e rimuove in un attimo e permette di agganciare qualsiasi smartphone, anche i phablet con display fino a 5,5 pollici.

Questo accessorio non ha una ganascia per bloccare il telefono, ma una piastra magnetica. Una volta inserita la lastra in metallo tra la custodia e il telefono (oppure applicata la lastra al dorso del telefono se siete più… avventurosi) il gioco è fatto. Il cellulare lo applicherete e resterà ben saldo usando solo una mano senza aprire e chiudere la culla. Una volta attaccato lo potrete ruotare in libertà a 360 gradi, potendo così sistemarlo agevolmente sia in posizione verticale, sia in quella orizzontale, oltre a permettere di inclinare il dispositivo verso il guidatore nel caso in cui decida di sfruttarlo come navigatore GPS.

Il prezzo di listino è già molto basso, 12 euro, ma potrete pagarlo meno inserendo il codice KVYH6UBY nel carrello prima dell’acquisto: in questo modo scenderà a 9,59 euro. Lo sconto scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare