Home iPadia iPad Accessori Supporto da cruscotto per iPad e Tablet per navigazione GPS, musica e...

Supporto da cruscotto per iPad e Tablet per navigazione GPS, musica e servizi auto

Vi abbiamo mostrato in questa pagina quante e quali applicazioni siano disponibili per iPad per aiutarvi a navigare sulle strade del nostro paese e all’estero, lo stesso potete fare con un tablet android dotato di radio GPS ma come assicurarlo sul vostro cruscotto?

Mentre gli strumenti per collocare un tablet sui sedili posteriori con aggancio allo schienale e al poggiatesta abbondano non è semplice trovare un sistema adatto ad aiutare l’autista soprattutto se c’e’ la necessità di spostare frequentemente il dispositivo da un veicolo all’altro come sulle auto a noleggio. 

Supporto da cruscotto per iPad e Tablet per navigazione GPS, musica e servizi auto

A venirci incontro è POMILE Tablet Car Holder, un supporto da cruscotto dotato di un meccanismo di rotazione a 360 gradi che permette di posizionare il vostro iPad, tablet o GPS orizzontalmente, verticalmente, o con inclinazione in qualsiasi direzione.

E’ dotato di una forte ventosa che si applica grazie ad un Gel che gli permette di adattarsi anche a superfici non piane e dalla finitura irregolare (tranne che sulla pelle); nel caso di spostamento il gel può essere inumidito e può ripristinare la propria collosità e adesione.

Il supporto è compatibile con tablet da 7 a 30,5 cm: funziona con Samsung Galaxy Tab 4 3/iPad mini/iPad Air 2/iPad Air/iPad 4/iPad 3/iPad 2 iPad Pro e così via.

Supporto da cruscotto per iPad e Tablet per navigazione GPS, musica e servizi auto

La presa viene serrata con un aggancio e la regolazione dell’angolo di posizionamento  avviene con un manopola. Il retro e gli agganci sono protetti da un elemento in schiuma e, se la custodia è abbastanza sottile può ospitare il tablet già protetto.

POMILE Tablet Car Holder è venduto a 13.99 Euro su Amazon con spedizione Prime.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui