fbpx
Home Hi-Tech Windows e PC Surface Pro sold out: tutto esaurito online a poche ore dal debutto

Surface Pro sold out: tutto esaurito online a poche ore dal debutto

Sembra partire con successo il Surface Pro: a poche ore dal debutto ufficiale la versione professionale del tablet di Microsoft è rapidamente esaurita; entrambi i modelli da 128 GB e 64 GB sono ormai sold out sul Microsoft Online Store, su Bestbuy Canada e anche presso il rivenditore Staples. La versione da 128 GB, la più costosa, è stata la prima a esaurirsi, seguita dalla versione base da 64 GB.

Il dispositivo sembra aver riportato un successo inaspettato sebbene non siano state rivelate da Microsoft le unità iniziali disponibili per la vendita. Oltre al successo per la distribuzione online, sono state scattate alcune foto presso il Microsoft Store di Seattle, che mostra diverse persone in coda in attesa di entrare nel negozio della società di Redmond per accaparrarsi il nuovo tablet dell’azienda.

Le prime stime sono confortanti, ma bisogna ricordare che anche nel caso del Surface RT l’azienda aveva raccolto molti ordini nel giro di 24 ore, risultando anch’esso tutto esaurito. Nel complesso però i risultati commerciali della versione RT del tablet di Microsoft sembrano essere stati meno soddisfacenti di quanto avesse fatto presagire il “tutto esaurito” iniziale. La strada da percorrere, dunque, è ancora lunga per l’azienda nonostante l’inizio promettente.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui