HomeMacity - AppleiOSSurfate nel t...

Surfate nel tempo e nello spazio con Time Surfer per iPhone e iPad

E’ appena arrivato sullo Store Time Surfer, nuovo titolo in versione Universal di Kumobius, la stessa software house che sviluppa il popolare platform Bean’s Quest. Si tratta una corsa senza fine cavalcando una tavola da surf, su onde psichedeliche e scenari futuristici dai colori forti. Il tutto reso da una musica incalzante che ben si accompagna alla velocità del gameplay e da una grafica che nello stile e negli oggetti restituisce un sapore retrò da anni ’80.

Gli ingredienti sono quelli classici di un running game: lanciati in una corsa sino «alla fine dell’universo» bisognerà evitare gli ostacoli e raccogliere i bonus, sballottati su e giù dalle onde che compongono il terreno con la possibilità di dare brusche accelerate. Man mano che si prosegue nei livelli e si accumulano punti  sarà possibile essere  affiancati da altri personaggi con poteri e caratteristiche peculiari. Dall’11° livello in poi, inoltre, sarà possibile accedere alla ”Hell Zone” pensata per i giocatori più esperti.

La variante che dà il titolo al gioco è quella del tempo: in caso di errore si potrà attivare una specie di funzione “rewind” e tornare indietro. I comandi sono semplicissimi: tasto destro per spostarsi nello spazio (muovendosi verso destra) e tasto sinistro nel tempo (muovendosi a sinistra).

Time Surfer è disponibile in versione Universal sia per iPad che per iPhone a 89 centesimi.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità