HomeViaggiareSmartSuzuki presenta la nuova Ignis Hybrid

Suzuki presenta la nuova Ignis Hybrid

Debutta sul mercato italiano la nuova Suzuki Ignis Hybrid, con motore 1.2 DUALJET e tecnologia Suzuki Hybrid, che ne aumentano l’amperaggio da 3 a 10Ah. Il produttore afferma che l’aumento di capacità permette al sistema ibrido di intervenire in maniera più efficace a sostegno del motore termico, riducendo i consumi e le emissioni. La vettura è ora disponibile anche con cambio CVT.

La nuova Ignis Hybrid arriverà sul mercato in aprile, ma può essere già ordinata con cambio manuale o automatico, con trazione anteriore oppure integrale e disponibile anche a GPL, un’offerta a tutto tondo nel panorama del segmento A. Pur mantenendo le caratteristiche di design del modello attuale, la nuova vettura rafforza l’immagine di SUV ultracompatto, con una nuova griglia anteriore, nuovi paraurti, nuovi colori interni e un nuovo motore ad alta efficienza con un sistema ibrido evoluto.

Suzuki promette «Un comportamento brillante e dinamico» e «Un’efficienza sorprendente» in ogni condizione d’impiego. Il listino prevede due livelli di allestimento, Cool e Top. Tutti gli esemplari hanno un equipaggiamento ricco che comprende fari full LED, fendinebbia, cerchi in lega da 16” neri, vetri posteriori oscurati, climatizzatore, sistema d’infotainment con schermo 7” touch screen, Apple CarPlay, Android Auto, retrocamera, sedili anteriori riscaldati, sedili posteriori scorrevoli e sdoppiati 50:50 e sensore crepuscolare.

Ignis Hybrid Top dispone inoltre di apertura e avviamento keyless, climatizzatore automatico, navigatore satellitare, alzacristalli elettrici posteriori, frecce integrate nei retrovisori, volante in pelle e cruise control con limitatore di velocità. In questo caso sono poi standard i sistemi di guida semiautonoma “attentofrena”, “guidadritto”, “restasveglio”, optional sulla versione Cool.

suzuki ignis hybrid

Per l’acquisto di nuova Suzuki IGNIS HYBRID 1.2 2WD COOL cambio manuale il costo è di 16.500 euro (IVA inclusa, metallizzato, PFU e IPT esclusi). Per l’allestimento TOP il prezzo è di 17.750 euro, che diventa 18.950 con la trazione integrale 4WD, 19.250 euro con trazione anteriore e il cambio automatico CVT.

Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto e mobilità nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial