Home Hi-Tech Android World LG G Watch R, il nuovo smartwatch “classico” arriva a IFA 2014:...

LG G Watch R, il nuovo smartwatch “classico” arriva a IFA 2014: il video

LG sta per presentare un nuovo smartwatch. L’annuncio avverrà durante l’IFA 2014 che si terrà come di consueto a Berlino dal 5 al 10 settembre e, stando a quanto si evince dal teaser ufficiale, si tratterà di uno smartwatch con display di forma circolare. Gran parte dei dispositivi indossabili visti fino ad oggi sono caratterizzati da un display di forma quadrata, talvolta rettangolare se parliamo di smartband, fino ad oggi soltanto Motorola si è spinta con il Moto 360 verso un orologio smart che mantiene le forme classiche di un orologio grazie al display di forma circolare.

Anche LG sembra voler seguire l’idea ed è pronta a presentare un nuovo smartwatch di cui ancora non si sa praticamente nulla se non il probabile nome LG G Watch R di cui la R sta proprio per Round, rotondo, riferito alla forma del quadrante che per l’appunto sarà perfettamente circolare. Nel video che annuncia l’imminente presentazione all’IFA di Berlino si punta infatti proprio su questa caratteristica senza svelarne design o caratteristiche, anche se si presume siano in linea con gli attuali smartwatch disponibili sul mercato in grado di comunicare con lo smartphone abbinato, oltre ad integrare funzioni come contapassi ed altri sensori utili per salute, benessere e sport.

Ricordimo che Macitynet sarà presente all’IFA 2014 di Berlino con i propri inviati per offrire news, fotogallerie e video delle principali novità già a partire dal giorno 3 settembre: i primi due giorni della manifestazione sono infatti dedicati a stampa e presentazioni media delle più importanti società ICT.

[youtube id=”1STW7LQXONo” width=”620″ height=”360″]

LG G Watch R

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui